Azienda

Da più di 60 anni alle porte di Roma, c’è chi esaudisce il tuo desiderio di eleganza, raffinatezza e stile per l’appuntamento più importante della tua vita, quello con l’amore. Celli Centro Sposi costituisce ormai il punto di riferimento in Italia per chi vuole semplicemente il massimo e rappresenta lo stato dell’arte di una grande sartoria che da sempre opera con successo in questo settore.

Inesauribile la fantasia dei suoi stilisti, vastissima la proposta e impeccabile la cura di ogni dettaglio; altissimi gli standard di qualità garantiti dalla costante ricerca dei tessuti e dallo sviluppo di soluzioni all’avanguardia, per la realizzazione di creazioni uniche confezionate capo per capo dalle mani di esperti artigiani supportati da una tecnologia di ultima generazione e forti dell’esperienza di migliaia di abiti prodotti senza il minimo difetto in Italia e nel mondo.
Ma Maison Celli non è soltanto l’abito bianco: i suoi 3000 mq di esposizione sono il luogo dove, in un solo grande centro, potete soddisfare tutte le necessità di eleganza e di prestigio che anche il festoso seguito della coppia desidera trovare.

Troverete tutti i servizi per il vostro grande evento perché Celli è il matrimonio dall’A alla Z. reparto bomboniere, calzature e accessori che vanno a comporre l’immagine del giorno da ricordare al completamento di una scelta sicura e di un look ammirevole. Anche gli accessori vengono prodotti, scegliendo il giusto designer e i materiali con grande cura ed eleganza. Una proposta a 360 gradi per gli invitati che vivranno anche loro l’emozione di quel giorno, perché solo qui potranno trovare abiti all’altezza della circostanza, nella vastissima proposta di modelli pronti per l’uomo, la donna e addirittura per i bambini. Cuore pulsante e motore creativo dell’azienda romana è la stilista Maria Celli che insieme al marito tuttora forbice di ineguagliata maestria ha dato vita a questa fabbrica dei sogni. È lei che miscelando genialità ed estro ha dato spessore ad una griffe attualmente leader del settore, ed è lei che ha formato il gusto, la sensibilità e l’inconfondibile stile moderno dei figli, Giampaolo e Alessia. Anche loro da anni impegnati in prima linea nell’azienda di famiglia dividendosi il ruolo di stilista rispettivamente lui nel settore uomo e lei nelle collezioni più squisitamente femminili. Il loro giovane entusiasmo li ha portati ad esplorare le stimolanti strade e i nuovi materiali dagli abbinamenti più audaci, dei moderni cromatismi e tessuti cangianti sempre rivolti però al rigore stilistico, al rispetto della tradizione e alla raffinatezza del dettaglio anche loro come la vulcanica mamma capaci di trasformare una semplice cerimonia in un vero e proprio evento. Il reale segreto della famiglia Celli è la capacità di cogliere subito il tuo gusto e il tuo carattere e proporti così immediatamente per stile, colore e modello l’abito più adatto a te, capace non solo di mantenere inalterata la tua personalità ma in grado di esaltarla facendoti sentire indossandolo davvero a tuo agio. Stile e l’ esclusive trame dei tessuti esaltano bustiere e linee scivolate nei modelli dedicate alle spose raffinate. Carattere, le sinuose e sofisticate linee a sirena che esaltano la femminilità delle forme. Tradizione ed espressione pura del sentimento nelle nuvole di tulle e nelle creazioni più romantiche arricchite da preziosi pizzi e da ricami finissimi. La maison Celli suscita ogni anno critica e stampa organizzando tante sfilate in giro per l’Italia e tanti eventi con la partecipazione di ospiti di grido e vip di alto rango. La sensazione che si ha visitando Celli Centro Sposi non è quella di essere serviti ma quella di essere presi per mano, accompagnati, consigliati e perché no anche coccolati da persone che non farete difficoltà a considerare presto degli amici rimanendo al vostro fianco pur sempre con eccezionale competenza e professionalità. Vi Aspettiamo.