Nuovo Programma di RealTime, Atelier delle Meraviglie
Un nuovo programma, che ha tutte le carte in tavola per diventare un grande cult, è pronto per debuttare in grande stile: L’atelier delle meraviglie, (di Marco Salaris e prodotto da Pesci combattenti), verrà trasmesso sulla piattaforma DPLAY Plus e in tv, su Real Time.
La peculiarità che ne contraddistingue il carattere è la volontà di rivoluzionare il format del wedding, proponendo il proprio apprezzatissimo stile eccentrico e all’avanguardia.
Ad ospitare le riprese sarà niente meno che il “Centro Celli Sposi” di Pavona, nella periferia sud di Roma; atelier che da oltre 60 anni ospita le meravigliose creazioni impreziosite da diamanti, borchie e accessori particolari prodotti dalla famiglia Celli, centro guidato dalla carismatica Maria Celli che vanta anche una carriera da stilista per Miss Italia.
Ad affiancare la skipper di questa nave che procede a gonfie vele ci sono i due figli di Maria: Giampaolo e Alessia, il primo dai gusti eccentrici e stravaganti, e la seconda dallo stile rock-chic.
Completano questo team vincente Simone, il nipote “playboy” di Maria, che si occupa dell’accoglienza dei clienti, e Adamo, il tuttofare.
L’atelier delle meraviglie, dopo una première online sulla piattaforma DPLAY Plus, attende i suoi spettatori da domenica 17 maggio alle ore 21:10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 160 di Sky) per deliziarli, in 7 puntate, con le bellissime creazioni e le divertenti scene di quotidianità che si svolgono nella famosa boutique.
Niente più zapping compulsivo!
Chi ama la moda e in particolare il settore degli abiti da cerimonia, chi sogna matrimoni da favola o sta programmando di sposarsi, avrà finalmente un piacevolissimo pretesto per trascorrere una serata immergendosi nell’incantato mondo delle cerimonie.