Maria Celli

 

Maria Celli è da sempre la stilista di tutte le spose. Creatività, costante ricerca, eleganza e tanta passione nel seguire le sue Spose sono gli strumenti di un instancabile lavoro quotidiano con l’obiettivo di rendere ogni donna autentica regina nel giorno delle nozze. Le creazioni di Maria Celli prendono vita nei laboratori Celli Alta Moda che hanno sede ad Albano Laziale, nei Castelli Romani, dove l’azienda dispone di tremila metri quadri di esposizione.

La grande tradizione sartoriale, unita all’innata eleganza della stilista Maria Celli, hanno fatto sì che nel tempo la casa di moda sia diventata punto di riferimento per tutti gli innamorati dello stile più prezioso, capace di rendere indimenticabili i giorni speciali.

 

I PREMI – Negli anni Maria Celli ha ricevuto numerosi riconoscimenti di prestigio nazionale e internazionale che hanno segnato le tappe di un percorso brillante nel mondo della Moda. Tra i più importanti da segnalare: l’Ago d’Oro vinto nel 2012, il premio Sorriso d’Oro 2014 ricevuto a Cinecittà nel corso della serata di gala per la seconda edizione del Sorridendo Film Festival, il premio alla carriera come eccellenza nella moda consegnatole al Teatro Brancaccio di Roma nel corso del Galà dell’Arte per la Ricerca a cura della Fondazione Fabrizio Procaccini e il celebre premio Chimera d’Oro 2014 presso il Festival Internazionale delle Arti di Avezzano (Aq).

 

I GRANDI PROGETTI – Nel 2014 le creazioni firmate Maria Celli approdano in Qatar nel modernissimo atelier aperto nel cuore della capitale Doha. Il brand Celli Alta Moda entra nel mercato internazionale pronto a diventare raffinato simbolo del ‘made in Italy’ nel mondo.

Gli abiti firmati Maria Celli sono protagonisti anche al cinema sul set del film -Di tutti i colori”, la prima fashion¬comedy italiana diretta dal regista Max Nardari.

In occasione della 75esima edizione di Miss Italia nella finalissima di _lesolo, per la prima volta le preziose creazioni da sposa firmate Maria Celli sono indossate dalle miss in gara e sfilano sulla passerella del più importante concorso di bellezza del nostro Paese.

La haute couture di Maria Celli si è segnalata nel 2014 presso Le Salòn de la Mode, manifestazione tenutasi nella Capitale come evento collaterale della prestigiosissima rassegna AltaRoma.